Tv e Spettacoli

Sara Tozzi svela retroscena con Javier e critica Lorenzo e Shaila

sara tozzi storia javier
sara tozzi storia javier
sara tozzi storia javier

Sara Tozzi svela retroscena inediti su Javier Martinez e lancia una critica tagliente a Lorenzo e Shaila. Nell’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta i motivi per cui avrebbe scelto Javier e condivide dubbi sulla sincerità della coppia Lorenzo-Shaila, ipotizzando che il loro legame sia più strategico che autentico.

Sara Tozzi svela retroscena con Javier e critica Lorenzo e Shaila

Nel suo racconto, Sara ha svelato che Javier, già durante il programma, cercava di contattarla tramite amiche e social. “Durante il percorso non l’ho fatto, perché sarebbe stato contro il regolamento“, ha dichiarato, spiegando che aveva intuito il suo interesse. Tuttavia, dopo aver lasciato il trono, Sara ha finalmente parlato con lui, non senza precauzioni: “Ho registrato tutta la telefonata perché non mi fidavo e non volevo che uscisse una verità distorta“. I due si sono rivisti nel 2021, quando Sara era ormai single, e la loro amicizia si è consolidata, ma senza sfociare in una relazione romantica.

Nell’intervista, Sara si è espressa anche sulla relazione tra Lorenzo e Shaila, commentando le loro dinamiche pubbliche. “Non li conosco, però si vede che hanno fame di fama, entrambi“, ha detto Sara, dubitando della genuinità del loro rapporto e insinuando che possa trattarsi di una scelta di convenienza. Secondo Sara, la loro unione al Grande Fratello spagnolo sembra averli spinti a fare coppia per suscitare clamore: “Ho letto delle interviste sugli ex di Shaila, sembra voler fare carriera. Anche Alessandro Zarino, che era accanto a me nel trono, ha percepito lo stesso. Ale è una persona priva di odio, quindi se lo dice lui, è vero“.

Dubbi sull’amore vero

Sara ha ammesso di non seguire più le vicende di Lorenzo e Shaila, ma ha espresso riserve su quanto possa esserci di reale tra i due. “Lei ha detto a Javier ‘è lavoro’, poi magari la passione è scoppiata davvero, ma non so fino a che punto“, ha concluso Sara, lasciando intendere che il loro rapporto potrebbe essere costruito più per attirare attenzione che per una reale affinità.

Grande Fratello