Tv e Spettacoli

Sarah Toscano è la vincitrice di Amici 23

È appena giunta la fine di Amici 23 che ha proclamato come sua vincitrice la cantante Sarah Toscano. La giovanissima cantante che fa parte del team di Lorella Cuccarini ha battuto tutti. Seconda classificata Marisol che vince categoria ballo e si aggiudica anche il premio della critica.

Sarah Toscano è la vincitrice di Amici 23

Buongiorno mi chiamo Sarah, facevo tennis, ho fatto tanto karaoke ora e ho vinto questo programma che si chiama Amici. Sono arrivata qui ho detto due cose a Maria sul tennis, sbagliando anche, una cosa imperdonabile e non mi aspettavo di arrivare fin qui” dice Maria De Filippi facendo qualche battuta e sdrammatizzando, mentre Sarah è ancora confusa ed emozionata per tutto quello che ha vissuto nelle ultime ore. Insieme alla sua amica e compagna di viaggio, poi alza la coppa della vittoria.

Oltre il pubblico, Sarah Toscano ha conquistato anche Carla Bruni che su Instagram ha così scritto di lei: “Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza”. Il riferimento è rivolto all’esibizione della cantante sulle note di Quelqu’un M’a Dit. Sarah, d’altronde è anche diventata maggiorenne dentro la scuola di Amici e non è riuscita a finire il suo percorso di studi. A questo ci ha pensato suo padre, come dichiarato a DiPiù.

La mia paura è che quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione. Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio