Cronaca

Shock in Sardegna, ex compagno accoltellato all’addome dopo una lite: arrestata 31enne

santa maria capua vetere carabinieri investiti
Foto di repertorio

Shock nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio in Sardegna dove una donna è stata arrestata per aver accoltellato all’addome l’ex compagno. La violenza sarebbe avvenuta al culmine di una lite.

Shock in Sardegna, ex compagno accoltellato: arrestata 31enne

Una donna, già conosciuta dalle forze dell’ordine, è stata arrestata con l’accusa di lesioni aggravate dopo aver ferito l’ex compagno, un uomo di 34 anni, colpendolo all’addome. La vittima è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Monserrato, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto la scorsa notte a Dolianova, nel sud della Sardegna. La lite è scoppiata all’interno dell’abitazione dove si trovavano la vittima, l’ex compagna, il padre di quest’ultima e il cognato della donna, e ha portato a un accoltellamento. Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti.

Come sta il ferito

Secondo quanto riportato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Dolianova, l’incidente sarebbe avvenuto durante una lite, presumibilmente per motivi banali. A dare l’allerta è stato un familiare della vittima, che, rendendosi conto della gravità della situazione, ha subito contattato il 112 per richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e del personale medico. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario di Monserrato. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, attualmente è ricoverato, ma non è in pericolo di vita.

L’arresto

Durante l’operazione, i militari hanno confiscato il coltello impiegato nell’aggressione. La donna, già conosciuta dalle forze dell’ordine, non ha ancora fornito dichiarazioni e deve affrontare l’accusa di lesioni personali aggravate. È stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si svolgerà nei prossimi giorni.

accoltellamentoarrestoSardegna