Bimbo di 6 anni muore annegato nella piscina di un resort in Sardegna: dramma sotto gli occhi di genitori e sorellina

Sardegna, bambino muore annegato nella piscina di un resort. Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei genitori e della sorellina

Una vera e propria tragedia in Sardegna dove un bambino è morto annegato in una piscina di un resort. Luogo del dramma, il Cala Luas, a Cardedu, sulla costa orientale dell’Ogliastra. Un dramma consumatosi nella serata di sabato 16 luglio, quando alle 18 circa un ospite della struttura ricettiva ha notato in acqua il corpo di un bambino immobile e con il volto rivolto verso il fondo.

Subito sono intervenuti i soccorsi, in primis i bagnini che hanno tirato il piccolo fuori dalla piscina e gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Ma il bimbo, romano e che si trovava lì in vacanza con la famiglia, non si riprendeva. Neanche l’arrivo dei sanitari del 118 con l’elicottero dell’Areus decollato da Olbia e atterrato alle 18.50 è stato d’aiuto: dopo un’ora di tentativi, ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Sardegna, bambino muore annegato nella piscina di un resort

Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei genitori e della sorellina. Ad ora, non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla tragedia. Stando a…



Exit mobile version