Tragedia sulla spiaggia di Cala Sabina, in Sardegna. Neo sposo muore durante il viaggio di nozze. Andrea Ghislotti, un giovane imprenditore di soli 33 anni di Martinengo, in provincia di Bergamo, è morto improvvisamente ieri a causa di un malore, probabilmente un ictus. L’uomo era in viaggio di nozze assieme alla sua neo sposa Elena: i due si erano sposati lo scorso sabato.
Sposo muore durante il viaggio di nozze: ictus in spiaggia a Cala Sabina
Come riporta “Fanpage”, i due neo sposi erano in spiaggia quando Andrea si è improvvisamente accasciato, perdendo conoscenza. L’uomo è stato soccorso inizialmente da alcuni bagnanti, incluse alcune infermiere libere dal servizio. Successivamente si sono aggiunti il personale della Guardia costiera e del 118.
I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare il 33enne: sulla spiaggia è anche atterrato un elicottero decollato dall’ospedale di Olbia. Tuttavia per il 33enne non c’è stato niente da fare: l’uomo è morto, stroncato molto probabilmente da un ictus.
Dolore a Martinengo
A Martinengo, dove Andrea Ghislotti era molto conosciuto, il dolore è enorme. Tanti i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa del giovane: a ricordarlo è stato tra gli altri il Gruppo alpini Martinengo: “Siamo vicini prima di tutto alla famiglia Ghislotti e ai nostri amici Mauro e Giovanna, a nome mio e del gruppo Alpini di Martinengo facciamo le più sentite condoglianze, e un abbraccio forte forte a Elena. Ciao Andrea che la terra ti sia lieve”.
Le foto della coppia affisse in paese
La notizia ha sconvolto sia le comunità di Ghisalba che quella di Martinengo dove la famiglia di Andrea è molto conosciuta: il 33enne infatti gestiva una nota impresa agricola insieme ai suoi famigliari. Proprio a Martinengo sono ancora presenti le foto dei due sposi abbracciati che gli amici avevano affisso nel giorno del loro matrimonio. Oggi sarà allestita la camera ardente a casa della famiglia.
Fonte: Fanpage