Cronaca Salerno

Sarno, auto elude posto di blocco: fermata dopo un folle inseguimento, a bordo trovata della droga 

Sarno inseguimento
Immagine di repertorio
Sarno inseguimento

Folle inseguimento ieri sera a Sarno quando un’auto ha forzato un posto di blocco istituito durante un’operazione di controllo del territorio: la vettura in corsa è andata ad impattare violentemente contro un marciapiede costringendo gli occupanti a proseguire la fuga a piedi, i due si sono lanciati nella campagna circostante, ma gli agenti sono riusciti a fermare uno di loro. 

Sarno, in auto con la droga: fermato dopo un inseguimento, è caccia al complice

L’inseguimento è nato dopo che il conducente di una automobile ha forzato un posto di blocco istituito durante un’operazione di controllo del territorio. Alla vista degli agenti l’automobilista ha tentato di darsi alla fuga e gli agenti del commissariato di polizia di Sarno si sono lanciati all’inseguimento della vettura.

Durante la fuga il veicolo ha impattato violentemente contro un marciapiede e i due occupanti hanno tentato di scappare a piedi nella campagna circostante. Uno dei fuggitivi – identificato poi in un uomo residente nella provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine – è bloccato e arrestato dagli agenti con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Nell’auto abbandonata sono trovati 1,07 grammi di marijuana e 1,04 grammi di hashish. Proseguono le ricerche del complice che è riuscito a guadagnarsi la fuga.

Sarno