Lo scorso weekend gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un ragazzo di 28 anni, incensurato, di Sarno dopo che nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati un fucile di provenienza clandestina e quasi due chili di droga. Il giovane, incensurato, dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di ricettazione. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Sarno, fucile clandestino e droga in casa: arrestato incensurato 28enne
Nel corso dell’udienza di convalida tenutasi ieri mattina dinanzi al Gip del Tribunale di Nocera Inferiore il 28enne di Sarno si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nel convalidare l’arresto, il giudice ha poi confermato la misura del carcere per il 28enne.
Il giovane, fermato in strada per un controllo, venne trovato in possesso di qualche grammo di hashish. Dunque, gli agenti della polizia di Stato, si recarono presso la sua abitazione per una perquisizione. Qui sono stati rinvenuti circa 900 grammi di hashish ed un chilo di cocaina. Inoltre vi era anche un fucile, di provenienza clandestina. Per il 28enne è scattato l’arresto in flagranza di reato. Le accuse a suo carico sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di ricettazione.