Cronaca Salerno

Morto in un incidente in moto: domani lutto cittadino a Sarno per i funerali di Aniello Ingenito

incidente cava de' tirreni vietri sul mare morto aniello ingenito indagato
Nello Ingenito

Il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 4 ottobre, in occassione dei funerali di Aniello Ingenito, il ragazzo di 32 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla strada nazionale tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

Morto in incidente: domani lutto cittadino a Sarno per i funerali di Aniello Ingenito

“Con questo atto l’amministrazione comunale intende esprimere alle famiglie Ingenito e Prisco il più profondo senso di cordoglio di una Città colpita e sgomenta di fronte a questa tragedia,” ha dichiarato il sindaco Francesco Squillante. bandiere saranno esposte a mezz’asta presso Palazzo San Francesco, in segno di rispetto e lutto. Inoltre, il sindaco ha invitato i cittadini e gli esercizi commerciali ad osservare un minuto di raccoglimento alle ore 12:00, in memoria di Aniello Ingenito.

Il ragazzo, ragioniere 32enne di Sarno, ha perso la vita domenica 29 settembre in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Aniello Ingenito stava rientrando a casa in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un furgoncino. Il 32enne è stato sbalzato dalla moto ed è deceduto sul colpo. Inutili i rapidi soccorsi.

 

 

funeraliSarno