Investito in bicicletta, è caccia all’auto pirata a Sarno. Fortunatamente, il giovane coinvolto ha riportato solo ferite lievi. L’incidente presenta una dinamica inquietantemente simile a quella che ha visto protagonista Marcello Mascia, travolto e lasciato agonizzante sulla stessa strada come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Sarno, ragazzo investito in bici: caccia al pirata della strada
L’ultimo episodio si è verificato venerdì sera, intorno alle 20:45, quando il ragazzino stava percorrendo via San Vito in bicicletta. Dopo l’impatto, il conducente dell’auto è fuggito, lasciando il giovane a terra. I residenti della zona, accorsi immediatamente, hanno chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Martiri del Villa Malta, dove gli sono state riscontrate solo ferite lievi. Ora, le autorità sono alla ricerca del responsabile.
La zona è già stata teatro di una tragedia lo scorso marzo, quando Marcello Mascia, di 33 anni, fu travolto da un’auto mentre tornava a casa a notte fonda. L’investitore fuggì, lasciando Marcello in fin di vita per ore. Dopo settimane di rianimazione, Marcello ha riportato gravi conseguenze fisiche. Assunta Sirica, che in seguito ha organizzato una manifestazione per le vittime della strada, rinnova oggi il suo appello disperato: «Un altro incidente, un altro fuggitivo. Questa terribile dinamica si ripete. È il momento di dire basta».