A Saronno, in provincia di Varese, un ragazzo ha girato per le vie della città con un’ascia in mano. Il giovane non ha minacciato nessuna persona, ma ha solo creato molta preoccupazione tra i passanti. Come riporta la Prealpina.it, non ha mai gridato e sembrava molto tranquillo.
Saronno, un ragazzo gira con un’ascia per le vie della città
Gli agenti della polizia municipale sono stati allertati da alcuni passanti. Gli agenti immediatamente accorsi hanno fermato il giovane e lo hanno portato al comando per l’interrogatorio. Il giovane è stato trovato seduto davanti a un negozio in leggero stato di agitazione.
Quando la polizia ha chiesto il motivo dell’arma non è riuscito a rispondere e soprattutto a chiarire un possibile movente. Dalle prime informazioni, si tratta di un ventenne che è stato visto prima nella piazza Schuster e poi in via San Cristoforo.
In corso le indagini della polizia
Intanto sono scattate le indagini che stanno portando a individuare tutti gli spostamenti del giovane tramite le immagini delle telecamere di video-sorveglianza. Si valuterà solo allora se procedere con il fermo o meno del ragazzo.