Cronaca

Sassari, cade dalla finestra mentre lava i vetri: morta donna di 57 anni

Dramma a Montepetrosu, frazione di San Teodoro, in provincia di Sassari dove una donna di 57 anni, Cristina Piroddi, è morta dopo esser caduta dalla finestra mentre lavava i vetri di casa al secondo piano. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, domenica 1° ottobre

Sassari, cade dalla finestra mentre lava i vetri: morta donna

Come riporta Fanpage, ai soccorritori le condizioni di Cristina Piroddi sono apparse da subito molto critiche. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra del 118 che ha provato a rianimarla e in supporto è atterrato anche Echo Lima 1.

La 57enne è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale San Francesco di Nuoro. Qui pomeriggio di ieri, 1° ottobre, i medici del reparto di Neurochirurgia l‘hanno sottoposta ad un lungo e delicato intervento chirurgico.

La dinamica

Nonostante tutti gli sforzi del personale medico le ferite alla testa riportate in seguito al violento schianto sul cemento si sono rivelate troppo gravi e la donna è deceduta. Sulla dinamica dell’incidente indagano Carabinieri di San Teodoro che sono intervenuti sul luogo della tragedia per effettuare tutti i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio