Cronaca

Sassari, ha un malore mentre guida e accosta: Giovanna Arcadu muore a soli 43 anni

Dramma in provincia di Sassari: Giovanna Arcadu giovane guardia giurata, è morta all’età di 43 anni in seguito ad un malore improvviso che l’ha colta mentre alla guida della sua auto stava facendo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro.

Sassari, malore improvviso alla guida: morta Giovanna Arcadu

Al termine del suo turno all’ospedale Antonio Segni di Ozieri, Giovanna Arcadu residente ad Anela, stava facendo ritorno a casa alla guida della sua auto. La 43enne si è sentita improvvisamente male e ha accostato l’auto, evitando così di causare un incidente stradale.

Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, allertati da altri automobilisti di passaggio che le hanno prestato i primi soccorsi, per Giovanna non c’è stato niente da fare. All’arrivo dei soccorritori il cuore della 43enne aveva già smesso di battere. La salma di Giovanna è stata poi trasferita all’istituto di medicina legale per determinare la causa esatta del decesso.

Il cordoglio

La notizia della scomparsa di Giovanna Arcadu ha scosso profondamente la comunità locale. La parrocchia, dove si terrà il funerale, ha condiviso un messaggio di cordoglio su Facebook:

“Con profondo dolore annunciamo l’improvvisa morte della cara Giovanna Arcadu. Con la discrezione della preghiera e della vicinanza ci accostiamo al dolore della famiglia”. Queste parole riflettono il dolore e la perdita sentiti da tutti coloro che conoscevano e amavano Giovanna, una figura rispettata e cara nella sua comunità.

Sassari