Cronaca

Sassari, 25enne investe il padre con l’auto e lo prende a martellate in testa: arrestato per tentato omicidio

sassari prende martellate padre arrestato
I soccorsi

Un ragazzo di 25 anni investe il padre con l’auto e lo prende a martellate in testa a Sassari al culmine di una lite: è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’udienza di convalida si è tenuta ieri e il giudice si è riservato di decidere nei prossimi giorni sulla richiesta di arresti domiciliari presentata dall’avvocato difensore.

Sassari, 25enne prende a martellate in testa il padre: arrestato

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato a Sassari con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del padre. Dopo una violenta lite, il giovane ha investito il genitore in retromarcia con la propria auto e ha tentato di colpirlo alla testa con un martello. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente, bloccando il 25enne.

Il padre è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico e diverse contusioni. Il giovane è stato condotto nel carcere di Bancali. L’udienza di convalida dell’arresto si è tenuta ieri, e il giudice si è riservato di decidere nei prossimi giorni sulla richiesta di arresti domiciliari presentata dall’avvocato difensore.

arrestoSassaritentato omicidio