Site icon Occhio Notizie

Ragazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa: shock a Sassari

violenza montesarchio allontanato 23 novembre

Foto generica

Una ragazza di 23 anni è stata aggredita e violentata davanti al portone di casa: shock intorno alle 21 di ieri sera, martedì 11 febbraio, a Sassari. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i poliziotti che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto.

Sassari, ragazza aggredita e violentata davanti al portone

La zona, sebbene centrale, risulta piuttosto buia e poco frequentata durante la notte. Siamo a Sassari, in corso Giovanni Maria Angioy. Qui, martedì sera (11 febbraio), intorno alle 21, una ragazza di 23 anni ha segnalato di essere stata aggredita e violentata davanti al portone di casa mentre rientrava. Sul luogo sono giunti i soccorsi del 118 e gli agenti della squadra mobile.

Secondo le poche informazioni attualmente disponibili dalle forze dell’ordine, la giovane stava tornando a casa quando è stata sorpresa e aggredita da un uomo all’ingresso del suo edificio. Non è chiaro chi abbia dato l’allerta, ma al momento dell’arrivo dei soccorritori, la ragazza si trovava in uno stato di forte shock e ha riferito di essere stata vittima di violenza sessuale.

Le telecamere di sorveglianza

Un’ambulanza del 118 l’ha trasportata in ospedale, mentre gli agenti della squadra mobile della questura di Sassari hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare l’autore dell’aggressione. Oltre alla testimonianza della giovane, le immagini delle telecamere di sicurezza installate nelle vicinanze del luogo della presunta violenza potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini.

Exit mobile version