Tragedia a Varazze, nel Savonese, dove un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto. È avvenuto all’alba di oggi, lunedì 5 settembre, quando un amico ha trovato il minorenne di Milano, in vacanza in Liguria, riverso a terra, senza vita.
Savona, ragazzo di 17 anni trovato morto: era in vacanza
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, intervenuti con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri del comando locale. Allo stato attuale, la pista più concreta è quella di un decesso avvenuti per cause naturali. Stando alle prime informazioni, infatti, non sarebbero stati trovati segni di violenza sul corpo del 17enne. Ma si continua a indagare.
L’allarme
Il 17enne si trovava nella cittadina ligure dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in compagnia di un amico. Spesso i due trascorrevano i weekend nella località di ponente. Ora si attende l’autopsia sul corpo trovato riverso nell’appartamento di via Giovane Italia: dai risultati sarà possibile stabilire se la causa del decesso sia un malore improvviso, fatalmente capitato quando il giovane si trovava da solo in casa e dunque impossibilitato a chiedere aiuto, oppure se ci sia qualcosa sotto.