Per le strade di Savona spuntano le luminarie natalizie dedicate alle canzoni di Annalisa Scarrone. Come ben sappiamo la cantante quest’anno ha collezionato un record dopo l’altro. Uno degli ultimi è la tripla data a Milano. Ecco quindi il commento della cantante.
A Savona spuntano le luminarie natalizie delle canzoni di Annalisa
Annalisa quest’anno ha realizzato un record dopo l’altro, uno degli ultimi infatti è la tripla data a Milano, vista la tanta richiesta da parte del pubblico. Ma c’è un altro progetto emerso nella giornata di oggi. Come riportato sui social e presentato da Amazon Music, la piattaforma in collaborazione con la cantante hanno voluto realizzare qualcosa di carino per il Natale. I versi di Bellissima, Ragazza Sola e Mon Amour, che hanno conquistato tutti facendoci ballare in questi mesi, ora si possono trovare per le vie di Savona. Per l’occasione sono state realizzate delle luminarie e addobbi che accompagneranno fan e cittadini durante tutto il periodo del natale.
Annalisa, in seguito, ha anche condiviso delle immagini tra le storie di Instagram. Come riporta anche IVG.it la cantante si è detta particolarmente emozionata: “Vedere Savona, città che mi ha visto crescere, illuminata dalle frasi delle mie canzoni, mi emoziona davvero e di certo renderà questo Natale per me speciale” . Insomma un regalo davvero inaspettato per l’artista uscita dalla scuola di Amici.
Amazon Music e #Annalisa danno il via al Natale con i versi di “Bellissima”, “Ragazza Sola” e “Mon Amour” per le strade di #Savona pic.twitter.com/bcvnBLCDec
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 2, 2023
Ma non è finita qui. Grazie ad Amazon Music, Annalisa ha realizzato un altro interessante lavoro, già apprezzatissimo dai suoi supporter. Un regalo davvero molto speciale per i fan. Per festeggiare al meglio le festività ha presentato Christmas (Baby Please Come Home) (Amazon Original), un progetto disponibile esclusivamente su Amazon Music. Il video esclusivo Amazon Original è disponibile anche in una speciale edizione, che mostra l’album di Annalisa E poi siamo finiti nel vortice, rilasciato il 24 novembre su Amazon Music.