Cronaca

Savona, tenta di entrare in casa arrampicandosi sull’ascensore: è grave

Chiuso fuori casa a Savona, tenta di entrare arrampicandosi sull’ascensore: purtroppo cade e finisce in gravi condizioni in ospedale. Si tratta di un uomo di 50 anni che ora è ricoverato presso il Santa Corona di Pietra Ligure.

Savona, tenta di entrare in casa arrampicandosi sull’ascensore ma cade

Un uomo di 50 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Corona di Pietra Ligure dopo essere precipitato dall’ascensore mentre tentava di entrare in casa. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 6 aprile, quando l’uomo si è accorto, una volta rincasato, che aveva dimenticato le chiavi.

Secondo le prime informazioni, il 50enne avrebbe tentato un modo alternativo per entrare nell’appartamento. Ha pensato, quindi, di passare attraverso una finestra del sottotetto. In pratica, voleva rompere il vetro dell’infisso in alto ma si è prima arrampicato sul tetto dell’ascensore. Una volta raggiunto, avrebbe perso l’equilibrio e, scivolando, è precipitato sul pianerottolo sottostante. Un volo di circa 6 metri che gli ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale e i vigili del fuoco. Presenti anche i poliziotti per i rilievi del caso. Nella caduta il cinquantenne avrebbe riportato un trauma cranico e diversi traumi importanti, con fratture a gambe e bacino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio