Site icon Occhio Notizie

Scafati, rapina nella notte alla tabaccheria Touch: è il terzo in poche settimane. Il sindaco: “Credo che l’unica cosa sia l’applicazione di leggi più severe”

scafati rapina tabaccheria cosa è successo 1 novembre 2024

La tabaccheria

Rapina nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2024 alla tabaccheria Touch a Scafati: è il terzo in poche settimane. Il sindaco: “Credo che l’unica cosa sia l’applicazione di leggi più severe”. Lo riporta SalernoToday.

Scafati, rapina nella notte alla tabaccheria Touch

La scorsa notte, la città salernitana è stata nuovamente colpita da una rapina: ancora una volta, nel mirino dei malviventi, è finita la tabaccheria “Touch” situata in via della Resistenza. Questo rappresenta il terzo episodio simile in poche settimane, suscitando preoccupazione per l’aumento dei furti nella zona. Secondo le ricostruzioni, i rapinatori hanno agito a volto scoperto a bordo di un’Audi nera, senza mostrare timore per le telecamere di sorveglianza presenti.

Il sindaco: “Leggi più severe”

Il primo cittadino, Pasquale Aliberti, ha espresso la sua solidarietà ai proprietari dell’attività: “Credo che l’unica cosa sia l’applicazione di leggi più severe. Ho sentito questa mattina i proprietari, costretti a fare i conti con disperazione e perdite economiche ingenti a causa di continui furti e danneggiamenti”.

Exit mobile version