Site icon Occhio Notizie

Scamarcio a Belve: “Sette ore di scena hot con Bellucci. Droghe? Provato quasi tutto”

Scamarcio Belve Sette ore scena hot Bellucci

Scamarcio Belve Sette ore scena hot Bellucci

Riccardo Scamarcio, ospite a Belve, ha rivelato dettagli piccanti sul set con Monica Bellucci: “Sette ore a fingere una scena hot, siamo fatti di carne e ossa, a un certo punto…“. L’attore si è poi aperto su altri temi, parlando di droghe e vita privata senza filtri.

Scamarcio a Belve: “Sette ore di scena hot con Bellucci”

Riccardo Scamarcio ha svelato dettagli inediti della sua vita e carriera nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per il programma Belve, in onda il 19 novembre. Tra aneddoti curiosi e confessioni intime, l’attore si è aperto come mai prima d’ora. Durante l’intervista, Scamarcio ha ricordato la famosa scena erotica con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2, definita da lei come la più sensuale mai girata. L’attore ha confermato: “Posso ricambiare il complimento, assolutamente! Mi sono attirato l’invidia di molti uomini con quella scena“. La scena, girata fino a tarda notte, è stata particolarmente impegnativa: “Sette ore a fingere un amplesso… a un certo punto ci si stanca, siamo fatti di carne e ossa“, ha commentato ironicamente, ammettendo che le lunghe riprese potevano portare a “reazioni involontarie“.

Scamarcio non ha esitato a parlare del suo rapporto con le droghe. Alla domanda di Fagnani sul suo passato, ha risposto con sincerità: “Conosco bene la droga, ho provato quasi tutto, ma non ho mai sviluppato una dipendenza“. L’attore ha spiegato che, pur avendo avuto esperienze, è sempre riuscito a mantenere il controllo e a non cadere nella trappola della dipendenza.

L’amarezza per i premi mancati e la relazione con Benedetta Porcaroli

Durante l’intervista, l’attore ha anche espresso il suo rammarico per non aver mai ricevuto riconoscimenti importanti nella sua carriera, sottolineando che “hanno vinto tutti tranne me”. Scamarcio attribuisce questo al fatto di aver “pestato troppi piedi“, soprattutto tra produttori e registi. “Ho avuto scontri con persone potenti, specialmente all’inizio della mia carriera. In quei momenti ho preferito lavorare all’estero per far calmare le acque“, ha spiegato.

Scamarcio ha anche parlato della sua vita sentimentale, confermando il suo legame con Benedetta Porcaroli. Alla domanda su come stesse vivendo questa relazione, ha risposto senza esitazioni: “Oggi sono innamorato“. Ha inoltre scherzato sull’intervista alla madre, che si era detta felice per la loro storia, precisando: “Le è stata estorta“.

Un ritratto sincero e divertente

L’intervista ha mostrato un lato diverso di Scamarcio, lontano dall’immagine del “bello e tenebroso” a cui il pubblico è abituato. Tra battute e riflessioni, ha ripercorso la sua adolescenza in Puglia, raccontando episodi di ribellione e ricerca artistica: “Mi facevo le canne nel centro storico di Andria, cercando ispirazione nei monumenti“. Ha concluso scherzando sul suo carattere, ormai più pacato: “Il mio lato oscuro? Ultimamente tendo al bianco, ho trovato la pace dei sensi“.

Exit mobile version