Cronaca

Le scarpe Lidl a ruba in tutta Italia: sul web rivendute anche a 200 euro

Anche in Italia vanno a ruba le scarpe Lidl. Dalla mattinata di ieri , lunedì 16 novembre, anche in Italia sono state lanciate sul mercato le sneaker della catena tedesca di supermercati. A Milano si sono registrate lunghe code all’esterno della Lidl di viale Ortes per acquistare le coloratissime scarpe, in vendita al prezzo di 12,99 euro.



Scarpe Lidl in vendita in Italia, ressa a Milano

Interpellata dal Corriere della Sera intorno alle 13, l’azienda ha dichiarato che “la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattino”, senza dunque “particolari differenze tra Nord e Sud“. Un risultato che stupisce, se si considera che Lidl vanta oltre 660 punti vendita sparsi in 19 regioni (tutte tranne la Basilicata).


scarpe-lidl-commercio-italia-prezzi-da-quando


Quanto costano le scarpe Lidl

Confermato anche il prezzo standard di 12,99 euro. I numeri da donna andranno dal 37 al 40, quelli da uomo dal 41 al 46. Ma trattandosi dello stesso prodotto, la distinzione lascia il tempo che trova. Perché così tanto successo? Oltre all’accostamento a dir poco vivace tra giallo, rosso e blu, incuriosisce la possibilità di acquistare delle scarpe low cost. 

La rivendita online

E intanto dopo qualche ora, sul web, sono già apparsi annunci di vendita a prezzi a dir poco gonfiati. In alcuni casi sono stati toccati anche i 200 euro. A ruba anche altri prodotti come ciabatte calzini, rigorosamente targati Lidl.


scarpe-lidl-italia-vendite-online-prezzi-gonfiati


FONTE: CORRIERE DELLA SERA

ItaliaMilanomoda

Ultime notizie