Dopo la conferma della Rai in cui vede Marco Liorni al timone de L’Eredità, adesso sono state scelte anche le professoresse del game show. Dal 2 gennaio 2024 il programma torna in onda su Rai 1 dopo l’addio di Flavio Insinna. Ecco chi sono le due professoresse.
Scelte “le professoresse” de L’Eredità: ecco chi sono
Dal 2 gennaio 2024 torna in onda su Rai1 L’Eredità, il game show più longevo della tv con Marco Liorni alla conduzione. Dopo l’addio di Flavio Insinna e le ipotesi poi sfumate di Pino Insegno, è stato scelto al comando del programma lo stesso presentatore di Reazione a Catena. Sette concorrenti si sfideranno, quindi, in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, la Ghigliottina. Ad accompagnare Liorni, le nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima è la figlia elettiva di Jo Squillo,
Chi sono le nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo
Il programma sarà ricco di nuovi giochi e vedrà nuove professoresse accanto al conduttore, ovvero Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima è la figlia elettiva di Jo Squillo, nata il 18 settembre 1999, ha 24 anni ed è una modella, dj, laureata alla Iulm di Milano. Ama la moda ed è molto seguita su Instagram. Il suo profilo conta oltre 25 mila follower.
Naomi Buonomo, invece, è una ballerina, attrice, modella e presentatrice. Studentessa universitaria, ha condotto Il bello del calcio su Televomero, emittente televisiva napoletana. Su Instagram è seguita da oltre 7 mila follower e con loro condivide scatti di sé e del suo lavoro.
L’Eredità: i nuovi giochi
Marco Liorni condurrà la nuova edizione di L’Eredità, il game show che riparte dal 2 gennaio 2024, dalle 18.45 su Rai 1. Il programma nel quale sette concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, la Ghigliottina, che vedrà un solo campione protagonista di un indovinello, tornerà in onda con due nuovi giochi, Tris e 100 secondi.