Site icon Occhio Notizie

Riparte Scherzi a Parte: ecco chi è il nuovo conduttore!

Riparte Scherzi a parte 2021, ecco tutte le anticipazioni della nuova edizione: quando inizia, chi è il conduttore, il cast, le novità e dove vedere le puntate in streaming. Questa è la quindicesima edizione del varietà di scherzi e quest’anno la conduzione è affidata ed Enrico Papi.

Scherzi a parte 2021, anticipazioni, quando inizia

Al via la quindicesima edizione di Scherzi a Parte 2021, il varietà incentrato sugli scherzi ai danni dei vip. Il programma va onda in prima serata su Canale 5 e quest’anno la conduzione è affidata ad Enrico Papi. Scopriamo: quando inizia, chi è il conduttore, il cast, le novità e dove vedere le puntate in streaming. La nuova edizione del programma inizierà il 12 settembre 2021 in prima serata su Canale 5.

Conduttore

Il conduttore dell’edizione 2021 di Scherzi a parte è Enrico Papi. Al suo fianco ci sono alcuni volti femminili che si alterneranno di volta in volta. Due di questi, come anticipato da TvBlog, sono Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Quest’ultima, tra l’altro è stata anche vittima di uno scherzo. Prima della decisione di affidare ad Enrico Papi la conduzione sono circolati diversi nomi, da Ezio Greggio a Lorella Cuccarini, passando per il ritorno di alcuni volti storici come Diego Abatantuono e Alessia Marcuzzi, fino a Pio e Amedeo o Andrea Pucci.

Cast

Nel cast di le vittime degli scherzi che vedremo nel corso delle varie puntate figurano il conduttore Paolo Del Debbio (vittima di uno scherzo in diretta televisiva nel giugno 2019), l’attrice Manuela Arcuri (vittima a Cinecittà World), l’attore Andrea Roncato (scherzo registrato alla Mostra del Cinema di Venezia), la showgirl Valeria Marini (che ha avuto a che fare con una bambola gonfiabile per adulti), la conduttrice Antonella Elia, lo chef Gianfranco Vissani (come dimostra la clip di lancio dell’offerta Mediaset per l’autunno 2021, caricata sulla home del sito Publitalia ’80), il giornalista Mario Giordano e la cantante Orietta Berti.

Dove vedere Scherzi a Parte, quante puntate, streaming

La nuova edizione del programma è composta da sei puntate. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere Scherzi a parte anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Exit mobile version