Tv e Spettacoli

Scherzi a parte 2021, lo scherzo di Elisabetta Gregoraci

Vittime due idraulici!

Nel corso della quarta puntata di Scherzi a Parte 2021, la conduttrice Elisabetta Gregoraci non è stata una delle vittime dello scherzo, ma una complice del programma: scopriamo cosa ha fatto la conduttrice. La puntata è andata in onda domenica 3 ottobre su Canale 5 in prima serata.

Scherzi a parte 2021, lo scherzo di Elisabetta Gregoraci

Nella puntata di ieri sera domenica 3 ottobre di Scherzi a Parte 2021, Elisabetta Gregoraci non è stata una delle vittime dello scherzo, ma una complice del programma: scopriamo cosa ha fatto la conduttrice. La Gregoraci, in accordo con il conduttore Enrico Papi, ha tirato un tiro mancino a due idraulici, i quali ovviamente sono caduti nel tranello. Questi ultimi, entrando in un appartamento, si sono ritrovati la conduttrice Elisabetta Gregoraci incatenata a un termosifone. I due idraulici, appena hanno visto la conduttrice incatenata, hanno subito chiesto cosa fosse successo.

Elisabetta ha spiegato loro di essere stata legata dal proprietario di casa, il quale è un po’ troppo geloso: “Mi ha incatenato qua così non sarei potuta andare da nessuna parte…”, ha detto la donna. La Gregoraci ha fatto presente ai due idraulici che quella situazione era davvero assurda e che sicuramente sarebbe finita su tutti i giornali. In quel momento però i due hanno rivelato di non sapere chi fosse: “E’ un’attrice?” E lei, visibilmente divertita, ha subito dichiarato: “Ma non mi ha mai vista in Tv?” Ovviamente i due sono andati subito sul web per capire chi fosse.

La fine dello scherzo di Elisabetta Gregoraci

I due idraulici hanno cercato di aiutare Elisabetta Gregoraci, allagando però la casa. Cercando di tagliare le manette, hanno rotto pure il termosifone e a quel punto la conduttrice è stata costretta a rivelare ai due idraulici che sono state vittime di Scherzi a parte. Per vedere il video CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio