Domenica 12 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte: ecco cosa è successo ad Antonella Elia. Emergono dei dettagli “intimi”, scopriamo cosa hanno alla showgirl ed ex valletta di Mike Bongiorno.
Scherzi a Parte, Antonella Elia
Domenica 12 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte: ecco cosa è successo ad Antonella Elia. Emergono dei dettagli “intimi”, scopriamo cosa hanno alla showgirl ed ex valletta di Mike Bongiorno. Imbarazzanti foto private della donna trafugate da un hotel nei pressi di Palermo: in questo consisteva lo scherzo ai danni della Elia! Proprio Pietro Delle Piane, fidanzato della donna, è stato il “gancio” degli autori! I due si trovano in Sicilia e dopo poche ore alla Elia viene fatto sparire il cellulare e la donna va subito nel panico, il motivo? Lo dice lei stessa al compagno: “Non è possibile. Non toccare niente, hanno rubato anche il mio cellulare. Tutto rubato. Siamo troppo sulla bocca di tutti, troppo energie che volano. Quelle che mi odiano, le mie colleghe… credo molto nelle energie”.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, la preoccupazione passa a quanto contenuto all’interno del cellulare “rubato”, come dice Antonella stessa al compagno: ” Ci sono foto anche che non andrebbero pubblicate proprio, semisvestita sono”. Ma a far trasalire la donna è un filmato mostrato dal direttore, in cui si vede il ladro, un giovane che la coppia aveva conosciuto la sera prima, baciare il compagno di Antonella. “L’ho respinto”, è la giustificazione di Delle Piane. “Ma non mi dici una cosa del genere?”, è la reazione scandalizzata della Elia, che finisce per avere dubbi sull’orientamento sessuale di Pietro. A quel punto, quando la donna è in preda all’esasperazione, appare il finto ladro che svela la (finta) tresca con il compagno della showgirl: “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”. “Anche a me dice che gli piace lo smalto e anche a me fa fare i filmini svestita”, conferma la Elia, forse avendo intuito di essere vittima di uno scherzo!