Paola Di Benedetto è una delle vittime dello scherzo della quarta puntata di Scherzi a Parte 2021: ecco la reazione della conduttrice. La puntata è andata in onda domenica 3 ottobre su Canale 5 in prima serata. Scopriamo cosa hanno combinato alla Di Benedetto.
Scherzi a parte 2021, lo scherzo a Paola Di Benedetto
Nella puntata di ieri sera domenica 3 ottobre di Scherzi a Parte 2021, Paola Di Benedetto è stata una delle vittime scelte da Enrico Papi e la sua squadra per uno scherzo. Tra le vittime del programma ritroviamo la bella Paola Di Benedetto che si è trovata in una condizione di leggera difficoltà. L’ex gieffina, alle prese con la conduzione del suo nuovo, finto, programma Baciami ancora, è stata richiamata fin da subito con consigli assurdi da parte degli addetti ai lavori: “Tondeggia la frase, deve essere più tonda”. Poi lo scherzo continua con l’arrivo di un finto corteggiatore nel finto studio. Si tratta di Carlo, un affascinante uomo che nel programma tenta di riconquistare la sua ex. Successivamente, l’uomo inizia a mandare segnalali equivoci alla modella, cercando di corteggiare l’ex madre natura che resta attonita da quel comportamento! Alla fine il sospiro di sollievo, con Paola Di Benedetto che comprende di essere vittima di Scherzi a Parte. Per vedere il video CLICCA QUI.
Dove vedere Scherzi a Parte, quante puntate, streaming
La nuova edizione del programma è composta da sei puntate. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere Scherzi a parte anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.