L’incidente si è verificato in località Cafari a Cava de’ Tirreni. A rinvenire il corpo è stato un familiare che era stato allertato dalla moglie, la quale si era preoccupata non vedendolo rientrare a casa.
Un uomo è morto schiacciato dalla motozappa a Cava de’ Tirreni
Incidente sul lavoro a Cava de’ Tirreni, dove un uomo di 73 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dalla sua motozappa. La vittima, Bernardino Baldi, stava lavorando un terreno nella zona di Cafari, non lontano dalla sua abitazione, quando – secondo una prima ricostruzione – ha perso il controllo del veicolo agricolo, rimanendo intrappolato tra la motozappa e un albero, morendo sul colpo.
Un familiare, allertato dalla moglie preoccupata per il suo mancato rientro, ha rinvenuto il corpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. I carabinieri, informati dell’incidente, hanno avviato un’inchiesta sequestrando sia il corpo sia la motozappa. Il cadavere del 73enne è stato trasferito all’obitorio di Nocera Inferiore in attesa di un esame autoptico.