Site icon Occhio Notizie

Scintille tra Matano e Rettore a La Vita in Diretta

scintille matano rettore vita diretta

scintille matano rettore vita diretta

Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, sono volate scintille tra Alberto Matano e Donatella Rettore , con uno scambio di battute che ha catturato l’attenzione del pubblico. Tutto è nato quando Matano, presentando il programma Ora o mai più, ha definito i coach dello show come “vecchie glorie”.

Scintille tra Matano e Rettore a La Vita in Diretta

Un’espressione che non è passata inosservata alla Rettore, che ha prontamente replicato: “Vecchio sarai tu! Guarda che io sono prima in classifica, amore”.

L’episodio è stato raccontato in diretta dall’inviata Raffaella Longobardi, che ha svelato la reazione immediata della cantante alle parole di Matano. Quest’ultimo, probabilmente accortosi della gaffe, ha cercato di giustificarsi, spiegando che l’espressione non voleva essere offensiva. Ha inoltre sottolineato come, secondo le ultime classifiche, le hit più popolari dell’ultimo anno siano spesso firmate da artisti over 60.

Lo scambio di battute si è svolto in un clima apparentemente scherzoso, ma non ha mancato di evidenziare l’energia e il carattere deciso della Rettore, che si è dimostrata pronta a difendere la sua posizione con il consueto spirito irriverente.

Matano, cercando di smorzare la tensione, ha poi ironizzato sul fatto che lui stesso si avvicina a quella fascia d’età, pur non facendone ancora parte.

L’episodio ha contribuito a creare attesa per la prima puntata di Ora o mai più, in onda quella sera su Rai 1. Donatella Rettore, in qualità di coach del programma, sembra già determinata a lasciare il segno con la sua forte personalità e, come ha promesso, molte sorprese. Un inizio frizzante che anticipa uno show ricco di emozioni e momenti inaspettati.

Exit mobile version