Benevento, Cronaca Benevento

Scippo a Benevento, anziana aggredita alle spalle davanti al portone di casa e rapinata della borsa

Scippo a Benevento, anziana aggredita alle spalle davanti al portone di casa e rapinata della borsa
Foto generica

Scippo a Benevento. Una donna anziana è stata aggredita alle spalle davanti al portone di casa e rapinata della borsa. Il malvivente è poi fuggito a piedi in direzione via Feoli. Due passanti hanno soccorso l’89enne e hanno allertato le autorità. Sono ora in corso le indagini del caso.

Scippo a Benevento, anziana aggredita alle spalle

Un malintenzionato ha atteso che una donna di 89 anni aprisse il portone di casa per aggredirla e sottrarle la borsa. Secondo le prime informazioni, mentre stava rientrando, l’anziana è stata avvicinata da un ladro che le ha strappato la borsa, nonostante i suoi tentativi di difendersi. Il malvivente è poi fuggito a piedi in direzione di via Feoli.

Due passanti hanno soccorso l’89enne e hanno allertato le autorità. Sul luogo sono giunte due pattuglie della Polizia, che hanno avviato le indagini. Si spera che le immagini delle telecamere possano fornire indizi utili per identificare il responsabile di questo vile atto.

Poco dopo, il figlio della pensionata, che per fortuna non ha riportato ferite fisiche ma solo un comprensibile spavento, ha trovato nei pressi del Ponte Calore la borsa, ma era vuota: conteneva solo poche decine di euro. Successivamente, è stata presentata una denuncia in Questura.

Beneventoscippo