Scomparsa del giocatore dei Legnano Knights, Sebastiano Bianchi, nell’auto vicino al lago è stato ritrovato il cellulare “resettato”. L’ala 29enne gioca in Serie B e si è allontanato da Verbania lunedì sera. I Vigili del Fuoco hanno ispezionato lo specchio d’acqua nella zona in cui è stata ritrovata l’auto, vicino a Stresa, e le ricerche vanno avanti anche via terra.
La scomparsa di Sebastiano Bianchi, è stato ritrovato il cellulare “resettato”
Il cellulare senza più alcun contatto in rubrica né chat è stato ritrovato nella sua auto nei pressi di Villa Taranto, vicino al lago Maggiore ma di lui nessuna notizia. Le ricerche sono scattate già martedì, senza alcun esito. Dopo aver giocato e perso contro la Sangiorgese, Bianchi è “rientrato nel proprio domicilio di Verbania”, spiega il club, per poi uscire “senza dare comunicazione alla famiglia”.
Le indagini
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno ispezionato la zona in cui è stata ritrovata l’auto e le ricerche sono andate avanti, fino a martedì, anche via terra. Mercoledì mattina le squadre sono tornate in azione, con il supporto di altri sommozzatori giunti anche da fuori regione.