Site icon Occhio Notizie

Scomparso Lewin Weituschat sul Gran Sasso: continua la ricerca

Lewin Weituschat, studente tedesco di 25 anni in Italia per un Erasmus, è scomparso sul Gran Sasso il 9 agosto. Dopo aver inviato l’ultimo messaggio il 8 agosto, le sue tracce si sono perse tra il monte Camicia e il monte Corvo. Le ricerche sono in corso e sono stati lanciati appelli sui social media. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare Giuseppe Randon al numero +39 333.1444264.

Cercasi Lewin Weituschat: 25enne tedesco scomparso sul Gran Sasso

Lewin Weituschat, uno studente tedesco di 25 anni in Italia per un programma Erasmus, è scomparso sul Gran Sasso dal 9 agosto. Weituschat, che studia presso la facoltà di Scienze forestali dell’Università di Padova, era partito per un’escursione sul massiccio montuoso e non ha più dato notizie di sé.

Le sue tracce si sono perse tra il monte Camicia e il monte Corvo, nel versante teramano del Gran Sasso. È possibile che Weituschat stesse tentando di raggiungere il Corno Grande quando si è smarrito. L’ultimo contatto con la famiglia risale all’8 agosto, quando aveva inviato una foto. All’epoca della scomparsa, indossava un pile blu e aveva capelli lunghi e occhi castani. Parla fluentemente inglese.

Le ricerche proseguono, e sono stati lanciati diversi appelli sui social media, incluso uno dal Rifugio Franchetti. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare Giuseppe Randon al numero +39 333.1444264. Docenti e studenti dell’Università dell’Aquila hanno diffuso l’appello per aiutare nella ricerca.

 

Exit mobile version