Cronaca

Scomparso da Sassuolo: trovato morto il 26enne Hamza Essifer, il cadavere era a poche centinaia di metri da casa

Carabinieri bosco, omicidio. Rilievi. Foto LaPresse

Dramma in provincia di Modena: il 26enne Hamza Essifer scomparso dal 5 agosto scorso è stato trovato morto in una zona impervia tra Sassuolo e Prignano. Il cadavere è stato rinvenuto da carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino a poche centinaia di metri dall’abitazione nella quale viveva il giovane.

Scomparso da Sassuolo: trovato morto il 26enne Hamza Essifer

Di Hamza Essifer – ragazzo italiano di 26 anni di origine marocchina – si erano presse le tracce dal 5 agosto, quando si era allontanato da casa. Il giovane viveva a Sassuolo. Dopo 4 giorni di ricerche il cadavere è stato rinvenuto in una zona impervia tra Sassuolo e Prignano. Il corpo era nascosto dalle sterpaglie.

A trovare il giovane privo di vita – a poche centinaia di metri dall’abitazione nella quale viveva – i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Le ricerche, coordinate dalla prefettura di Modena, erano scattate dopo la denuncia presentata dai genitori e dalla compagna. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti. In base alle prime informazioni emerse il cadavere non presentava segni di violenza.

 

 

Sassuolo