Site icon Occhio Notizie

Scontro dietro le quinte a Ballando: Alan Friedman e lo staff, Rai chiede allontanamento

Scontro dietro quinte Ballando

Scontro dietro quinte Ballando

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, si sarebbe verificato un acceso scontro tra Alan Friedman e un membro dello staff, secondo quanto riportato da Davide Maggio. Il litigio avrebbe avuto ripercussioni tali da spingere la Rai a intervenire con una lettera di richiamo e a chiedere l’allontanamento del concorrente, sebbene Friedman sia ancora in gara.

Scontro dietro le quinte a Ballando: Rai chiede allontanamento

Alan Friedman, giornalista e scrittore, è finito al centro di una lite con una donna dello staff durante la puntata del 19 ottobre. Il diverbio, descritto come “molto acceso”, è avvenuto lontano dalle telecamere, dietro le quinte del programma condotto da Milly Carlucci. Davide Maggio, in una diretta Instagram post-puntata, ha raccontato l’episodio, sottolineando la gravità della situazione. “Mi è stato riferito che è stato uno scontro davvero forte“, ha commentato. Sebbene l’identità della persona coinvolta non sia stata resa nota, l’episodio ha comunque attirato l’attenzione della Rai.

Dopo aver ricevuto notizie sull’accaduto, la Rai avrebbe inviato una lettera di richiamo formale a Friedman, chiedendone l’allontanamento dal programma. Maggio ha espresso la speranza che la questione venga affrontata pubblicamente, data la natura del programma trasmesso su una rete pubblica.

Alan Friedman rimane in gara

Nonostante la tensione dietro le quinte, Alan Friedman e la sua partner di ballo, Giada Lini, hanno evitato l’eliminazione durante lo spareggio. I due si sono scontrati con Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, riuscendo a salvarsi grazie al giudizio favorevole della giuria. Alla fine della serata, Friedman ha totalizzato 44 punti, raggiungendo la quinta posizione in classifica.

Sonia Bruganelli, invece, è stata salvata grazie alla wild card assegnata da Sara Di Vaira, concludendo la serata in ultima posizione. In testa alla classifica si sono piazzati Nina Zilli e Pasquale La Rocca, che hanno dominato con una performance applaudita dai giudici.

Exit mobile version