Tv e Spettacoli

Scontro al Grande Fratello: Cecere e Petrarolo contro Mariavittoria

Scontro Grande Fratello
Scontro Grande Fratello
Scontro Grande Fratello

Al Grande Fratello è esploso uno scontro tra Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo contro Mariavittoria Minghetti. Dopo le nomination, le due ex di Non è la Rai hanno rivelato di voler nominare Mariavittoria, accusandola di falsità e di prendere in giro Tommaso. La tensione tra i concorrenti è palpabile, alimentando dinamiche sempre più complesse nella Casa.

Scontro al Grande Fratello: Cecere e Petrarolo contro Mariavittoria

Le nomination al Grande Fratello durante la terza puntata hanno acceso gli animi. Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti del gruppo iniziale di nominarsi faccia a faccia in Mystery Room, portando a scelte difficili. Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, ex volti di Non è la Rai, hanno nominato Ilaria Clemente, dichiarando che non era la loro prima scelta. “Il nome che avremmo voluto fare non fa parte di questo gruppo di concorrenti“, hanno detto, sollevando curiosità tra i coinquilini.

Il giorno successivo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo si sono confidate con Luca Calvani, rivelando il nome che avrebbero voluto nominare: Mariavittoria Minghetti. “Abbiamo votato Ila, ma la nostra vera nomination era per Mariavittoria e lo sarà sempre“, ha ammesso Pamela Petrarolo. Ha poi aggiunto: “Due giorni fa, alle due di notte, ci ha detto che Tommaso non le interessa, che è troppo giovane per lei. Ma ora sta sempre con lui solo perché è il preferito. Lo prende in giro.” Petrarolo ha spiegato che per lei, Tommaso è come un figlio e non sopporta di vederlo manipolato. Eleonora Cecere ha rincarato la dose: “Mariavittoria è costruita a puntino, di una falsità unica“.

Problemi di salute per Eleonora Cecere

Dopo la discussione, Eleonora Cecere ha avuto un malore. Sentendo un forte dolore addominale, si è rifugiata in bagno, preoccupando le sue compagne di avventura. Le colleghe le hanno consigliato di andare in confessionale e contattare il marito, nel caso la situazione peggiorasse. Enzo Paolo Turchi, presente in casa, ha suggerito che il malore potrebbe essere stato causato dalle verdure: “Forse ha mangiato troppe zucchine e carote, fermentano molto“. Fortunatamente, Cecere si è ripresa durante la notte, rassicurando gli altri: “Ho ancora mal di pancia, ma sto un po’ meglio“.

La situazione sembra tesa all’interno della casa, con accuse e scontri che promettono di creare ulteriori dinamiche tra i concorrenti. Le nomination e i malumori stanno cominciando a influenzare i rapporti e la convivenza.

Grande Fratello