Site icon Occhio Notizie

Scontro infuocato tra Zerbi e Pettinelli ad Amici: “Vessicchio tarocco”

Scontro infuocato Zerbi Pettinelli Amici

Scontro infuocato Zerbi Pettinelli Amici

Uno scontro infuocato tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ha infiammato l’ultima puntata di Amici 24. Durante il daytime del 28 ottobre, i due professori hanno dato vita a una discussione animata, scatenata da un allenamento proposto da Pettinelli per i cantanti della scuola.

Scontro infuocato tra Zerbi e Pettinelli ad Amici

Durante il daytime del 28 ottobre, la situazione è degenerata quando Zerbi ha fatto irruzione in studio, criticando l’insegnamento della collega con parole dure. “Continua a fare il Vessicchio tarocco”, ha esclamato, riferendosi al maestro Beppe Vessicchio, figura iconica del programma. L’allenamento in questione prevedeva che i cantanti della scuola preparassero in soli 15 minuti una reinterpretazione del brano Ragazzo Fortunato di Jovanotti, scrivendo anche alcune barre. Tuttavia, l’entrata di Zerbi, con barba finta e bacchetta in mano, ha interrotto bruscamente l’esercizio. “Assistevo a questo scempio della Vessicchia tarocca”, ha esordito, suscitando la reazione infuriata di Pettinelli, che ha risposto: “Non voglio nemmeno respirare la tua aria, non ti sopporto. Posso finire il mio allenamento?”.

Con la tensione crescente, la produzione ha dovuto intervenire per mettere fine al confronto. “Vi devo chiedere di andare in zona relax, queste non sono cose che vi riguardano”, hanno avvisato i ragazzi, costretti a lasciare lo studio per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Mentre i concorrenti abbandonavano lo studio, la discussione tra i due insegnanti continuava. Zerbi ha insistito sul fatto che l’allenamento di Pettinelli non dovesse generare alcuna classifica. “Se è un allenamento, non avrà una classifica, immagino”, ha affermato. La risposta di Pettinelli è stata decisa:

Hai sentito parlare di classifica? Ha la finalità di farli muovere e divertire un pomeriggio, affrontare la passione. Se non lo capisci, non ci posso fare niente.

La tensione è continuata a crescere, con Zerbi che ha attaccato le competenze della collega: “Quali competenze hai tu per giudicare l’intonazione? Non le ho nemmeno io. Non sei Vessicchio”. Pettinelli ha risposto, mettendo in discussione la coerenza di Zerbi e concludendo: “Sto facendo un gioco, non una classifica, non dire cazzate. Appena te ne vai, rientro e continuo il mio allenamento”. Zerbi ha chiosato sarcastico: “Se per te è così, allora ok. Vai avanti a fare il Vessicchio tarocco”.

Exit mobile version