Site icon Occhio Notizie

Scontro al ristorante tra Belen e Fabrizio Corona: “Foto con te? Così mi fai saltare i contratti”

Scontro ristorante Belen Fabrizio Corona

Scontro ristorante Belen Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Belen si sarebbero casualmente incontrati all’interno di un ristorante a Milano dove poi sarebbe scoppiato uno scontro. Tuttavia la showgirl avrebbe anche cercato di mantenere le distanze a causa dei paparazzi presenti. Ecco cosa è accaduto.

Scontro al ristorante tra Belen e Fabrizio Corona

Secondo Dagospia, i due si sarebbero ritrovati per caso all’interno di un ristorante a Milano. Ma la showgirl avrebbe preferito mantenere le distanze a causa dei paparazzi appostati poco lontano. Belen stava pranzando con la madre e una cara amica, quando dall’ingresso avrebbe fatto la sua apparizione Fabrizio Corona. Dopo averlo visto entrare, Belen sarebbe apparsa contrariata.

La showgirl era consapevole del fatto che all’esterno della struttura fossero appostati diversi paparazzi. Quest’ultimi però erano interessati a catturare le immagini della showgirl e di Melissa Satta, a un tavolo poco distante insieme a un amico dopo la separazione da Matteo Berrettini. “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti”, avrebbe esclamato Belen spiegando così il motivo del suo disappunto. Ma lo scontro sarebbe durato poco e tra i due sarebbe nuovamente tornato il sereno in maniera altrettanto rapida.

Vicina a Ballando con le stelle

Intanto Belen sarebbe in trattativa per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Uscita da Le Iene e da Tu sì que vales, l’argentina avrebbe deciso di ripartire proprio dallo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Nessuna certezza al momento. L’accordo tra la Rodriguez e la trasmissione non sarebbe stato ancora raggiunto. Ma per il programma di Milly Carlucci si tratterebbe di un colpaccio, anche alla luce dei rapporti burrascosi tra Belen e Selvaggia Lucarelli. Se l’accordo andasse in porto, le due si ritroverebbero per la prima volta faccia a faccia.

Exit mobile version