La stagione 21 di Grey’s Anatomy si preannuncia ricca di emozioni con Scott Speedman che torna, confermato per almeno cinque episodi. L’attore, che interpreta Nick Marsh, continuerà la sua storia d’amore con Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, la quale apparirà in almeno sette episodi della nuova stagione.
Scott Speedman torna in Grey’s Anatomy 21: i dettagli del suo ritorno
Il suo ritorno fa ben sperare i fan della coppia dopo che Nick aveva dichiarato il suo amore a Meredith nel finale della stagione 20. Scott Speedman era già stato introdotto nella stagione 14 come paziente e successivamente come medico, dando il via a una relazione romantica con Meredith. Nella stagione 18, il loro legame era stato esplorato ulteriormente, con alti e bassi dovuti ai trasferimenti di Meredith tra Minnesota e Boston. Ora, il ritorno di Speedman suggerisce che la serie continuerà ad approfondire la loro complicata storia d’amore.
Oltre al ritorno di Speedman, la prossima stagione vedrà anche il ritorno di Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Owen Hunt (Kevin McKidd), e Teddy Altman (Kim Raver), nonostante i cambiamenti nella direzione dell’ospedale. Tuttavia, Jake Borelli e Midori Francis, che interpretano Levi Schmitt e Mika Yasuda, lasceranno la serie dopo aver concluso le loro storyline. Inoltre, Jason George tornerà a tempo pieno come Ben Warren, ora pronto a completare la sua specializzazione in chirurgia, dopo la conclusione dello spin-off Station 19. La nuova stagione accoglierà anche un nuovo personaggio, James, il cappellano dell’ospedale interpretato da Michael Thomas Grant. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy debutteranno negli Stati Uniti il 26 settembre su ABC e arriveranno poco dopo in Italia su Disney+.