Site icon Occhio Notizie

Ancora un’aggressione a scuola nel Casertano, maestra picchiata da madre e nonni di un alunno

classe-scuola

Foto di repertorio

Una maestra, poco sopra i 60 anni e sposata con un professionista molto noto nel territorio, è stata accerchiata dai genitori e dai nonni di un bambino, in quella che appare come una vera e propria spedizione punitiva.

Ancora un’aggressione a scuola nel Casertano

Un’altra violenza ha colpito un’insegnante nel Casertano. Questa volta il fatto è avvenuto a San Felice a Cancello, e si riferisce a un incidente accaduto lo scorso venerdì 25 ottobre. La docente, di poco sopra i 60 anni e coniugata con un professionista molto noto nella zona, è stata circondata da genitori e nonni di un alunno, in quella che sembra configurarsi come una vera e propria vendetta.

È stata strattonata, spinta e colpita più volte, sebbene fortunatamente in modo non grave. Molto apprezzata e, secondo quanto riferito dai colleghi, sempre con un comportamento impeccabile, dopo l’aggressione la maestra ha deciso di recarsi in ospedale per ricevere le necessarie cure.

Il motivo alla base di questa assurda aggressione potrebbe essere legato a una parola o a una frase malinterpretata. Si attendono sviluppi futuri sulla questione.

Exit mobile version