Site icon Occhio Notizie

Se mi lasci non vale: tutto sul nuovo programma di Rai 2

se mi lasci non vale rai 2

se mi lasci non vale rai 2

Rai 2 si prepara a lanciare “Se mi lasci non vale”, un nuovo programma dedicato alle coppie in crisi, condotto da Luca Barbareschi. Vediamo quando inizia, chi sono i protagonisti e dove poterlo seguire in TV e streaming.

Se mi lasci non vale su Rai 2

Il programma dovrebbe debuttare il 21 ottobre, anche se la data esatta non è stata ancora ufficializzata. La trasmissione dovrebbe durare circa un mese, concludendosi intorno al 18 novembre. Il programma avrà 4 o 5 puntate, durante le quali le coppie affronteranno prove e riflessioni sul loro rapporto.

Alla guida del programma ci sarà Luca Barbareschi, attore e conduttore di grande esperienza. Barbareschi accompagnerà le coppie nel loro percorso, aiutandole a riflettere sulla loro relazione e a prendere decisioni importanti per il futuro. Ad affiancarlo, ci sarà un team di esperti composto da psicologi relazionali, sessuologi e mental coach, che guideranno le coppie attraverso una serie di esperimenti e sfide.

Se mi lasci non vale” vedrà protagoniste sei coppie italiane in crisi, selezionate tramite un casting. Ognuna di queste coppie dovrà affrontare un percorso che le porterà a una decisione cruciale: continuare la loro relazione o separarsi definitivamente. Durante le quattro settimane di programma, le coppie saranno seguite da esperti e saranno sottoposte a prove, esperimenti sociali e persino candid camera, sia all’interno di una villa che all’esterno.

La location e dove seguire

Il programma sarà ambientato in una villa, dove le coppie vivranno per tutta la durata delle riprese. Durante questo periodo, parteciperanno a diverse attività progettate per mettere alla prova la loro relazione. Le sfide e le esperienze sociali serviranno a testare la loro compatibilità e a capire se è possibile superare le loro difficoltà.

“Se mi lasci non vale” andrà in onda su Rai 2, ma sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, sia tramite sito web che tramite l’app. Gli spettatori potranno seguire le puntate in diretta o rivederle in qualsiasi momento sulla piattaforma.

Il promo del programma, attualmente in onda su Rai 2, mostra alcune anticipazioni, con la voce di Barbareschi che introduce il tema delle crisi di coppia: “Chi non è passato per una crisi di coppia? A volte ne siamo usciti rafforzati, altre volte ci siamo dovuti lasciare per sempre”.

Exit mobile version