La Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è un 36enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
Un uomo fugge all’alt a bordo di una vettura e tenta di disfarsi di un pacchetto con la droga
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne napoletano, con precedenti penali anche specifici. L’uomo era in possesso illecito di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante i controlli programmati, mentre transitavano in corso Secondigliano, hanno notato un individuo a bordo di un’auto. Alla loro vista, ha accelerato per sfuggire al controllo dirigendosi verso via Alberto Pollio, nonostante l’ordine di fermarsi fosse stato dato.
Ne è scaturito un inseguimento nel corso del quale il sospetto ha compiuto manovre pericolose per la sicurezza stradale, fino a quando, dopo aver colliso con alcune auto parcheggiate e tentato di disfarsi di un pacchetto, è stato finalmente raggiunto e arrestato con non poche difficoltà in via Ettore Ciotti.