Secret Invasion: l’attrice Emilia Clarke ha condiviso alcune nuove foto del dietro le quinte della nuova serie Marvel in arrivo il 21 giugno su Disney Plus. La serie tv è la prima della fase 5 del Marvel Cinematic Universe e vede protagonista l’attore Samuel L. Jackson
Secret Invasion: Emilia Clarke condivide foto del dietro le quinte
Nel cast della nuova serie Marvel, Secret Invasion, troviamo anche la famosissima attrice Emilia Clarke, che con un post sul suo profilo Instagram ha condiviso nuovi scatti del dietro le quinte del nuovo progetto MCU, che mostrano un nuovo aspetto del suo ruolo di G’iah, la figlia ribelle di Talos, che nutre un forte risentimento nei confronti di suo padre. Nella didascalia del post, l’attrice di Daenerys del Trono di spade, ha scritto: “G’iah. Che il duro lavoro abbia inizio”.
La trama
Nick Fury (Jackson) viene a sapere di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma e si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross (Martin Freeman), Maria Hill (Cobie Smulders) e lo Skrull Talos (Ben Mendelsohn), che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme fanno una corsa contro il tempo per contrastare un’imminente invasione di Skrull i quali, infiltrandosi, hanno silenziosamente sostituito alcuni dei leader più potenti e influenti della Terra.