Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 1° settembre 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.
Sei sorelle: anticipazioni 1° settembre
Nella puntata di oggi, vedremo Amalia che mette Francisca all’angolo. La ricatta minacciandola di rivelare a tutti la vera identità di chi indossa la maschera de La Bella Margherita. Francisca può rischiare? O meglio, Francisca decide di rischiare o sceglie per la “sicurezza”? Purtroppo si sa, i ricatti sono quanto di più brutto possa esistere. Nel frattempo, un’operaia perde la vita in modo improvviso in fabbrica. Non è un evento che può passare in sordina. Cristobal attribuisce al vaiolo il decesso e procede mettendo la Tessuti Silva in quarantena.
Dove eravamo rimasti
Una cartella esattoriale inaspettata stravolge totalmente i piani di Enrique e Antonia. Nella vita quotidiana capita molto spesso che i progetti prendano pieghe diverse da quelle inizialmente previste. Le spese straordinarie sono da tenere in considerazione per non trovarsi in situazioni di difficile gestione.
Enrique e Antonia devono fare i conti con un pagamento molto più ingente di quello che si possono permettere. Di conseguenza, fanno una mossa per uscirne. Pensano che sia un buon piano chiedere un prestito al fratello di lei. Quando ci sono in ballo i soldi, la situazione è sempre molto delicata. Intanto Petra non vede l’ora. Vorrebbe avere notizie su sua madre e Benjamin è colui che potrebbe dargliele. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap