Ecco le anticipazioni della puntata in onda da venerdì 19 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.
Sei sorelle: anticipazioni 19 agosto
Nella prossima puntata di Sei sorelle in onda su Rai 1 scopriamo che Donna Rosalia riesce incredibilmente a far concludere l’accordo per le terme mettendo d’accordo Tessuti Silvia con il signor Trillo. Francisca, invece, si imbatte in una bruttissima sorpresa: scopre di essere stata sostituita all’Ambigù.
La ragazza se ne accorge quando, decisa a voler ringraziare Gabriel dei fiori, si dirige al locale senza preavviso. Salvador e Diana, intanto, si preparano finalmente a trascorrere la notte insieme. Cosa succederà davvero tra i due?
Dove eravamo rimasti
Abbiamo visto una riappacificazione tra Petra (Carlota Olcina) e Celia (Candela Serrat), ragazze che decidono di mettere finalmente fine alla loro tensione e iniziare a pensare al matrimonio della prima. Non mancheranno, al contrario, problemi in arrivo, tra Blanca (Mariona Tena) e Adela (Celia Freijeiro) quando la prima scopre la verità sul prestito, e di conseguenza del fatto che la sorella abbia avuto a che fare con il suo ex. Francisca (María Castro), nel frattempo, scopre di avere alcuni problemi alla gola. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap