Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 19 agosto 2022

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da venerdì 19 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.

Sei sorelle: anticipazioni 19 agosto

Nella prossima puntata di Sei sorelle in onda su Rai 1 scopriamo che Donna Rosalia riesce incredibilmente a far concludere l’accordo per le terme mettendo d’accordo Tessuti Silvia con il signor Trillo. Francisca, invece, si imbatte in una bruttissima sorpresa: scopre di essere stata sostituita all’Ambigù.

La ragazza se ne accorge quando, decisa a voler ringraziare Gabriel dei fiori, si dirige al locale senza preavviso. Salvador e Diana, intanto, si preparano finalmente a trascorrere la notte insieme. Cosa succederà davvero tra i due?

Dove eravamo rimasti

Abbiamo visto una riappacificazione tra Petra (Carlota Olcina) e Celia (Candela Serrat), ragazze che decidono di mettere finalmente fine alla loro tensione e iniziare a pensare al matrimonio della prima. Non mancheranno, al contrario, problemi in arrivo, tra Blanca (Mariona Tena) e Adela (Celia Freijeiro) quando la prima scopre la verità sul prestito, e di conseguenza del fatto che la sorella abbia avuto a che fare con il suo ex. Francisca (María Castro), nel frattempo, scopre di avere alcuni problemi alla gola. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

soap opera