Ecco le anticipazioni della puntata in onda martedì 30 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.
Sei sorelle: anticipazioni 30 agosto
Nella puntata di oggi, vedremo che Mauro torna a casa da Londra e così manifesta chiaramente il suo intento di sposarsi. La sua convinzione di convolare a nozze non è mutata dopo il suo viaggio. Questa presa di posizione dell’uomo stupisce Adela. I colpi di scena non finiscono qua perché Mauro fa una proposta sorprendente. Pensa che sia una buona idea celebrare un matrimonio in pompa magna.
D’altronde non fanno parte di un ceto che si può accontentare di una celebrazione raffazzonata. Così Adela si trova a vivere, per altri canali, una contingenza molto simile a quella di Blanca. Nemmeno la primogenita, infatti, riesce a trovare una via per confessare le sue reali condizioni economiche. Il tenore di vita della famiglia Silva è cambiato notevolmente da quando è venuto a mancare Fernando.
Dove eravamo rimasti
Diana comprende la fantastica notizia dell’accordo raggiunto sulle terme. Per farlo, il ragazzo organizza una cena speciale. Buone notizie anche per Celia (Candela Serrat) che è all’improvviso raggiunta da una proposta del tutto inattesa. Di cosa si tratta?
Una casa editrice ha deciso di pubblicare i suoi racconti! Va da sé che la ragazza deve subito pensare a uno pseudonimo per non farsi scoprire. Più tardi il disagio di Blanca non passa inosservato a Donna Dolores che, pronta a tutto pur di farla confessare, alla fine riesce a farsi dire cosa la addolora così tanto: Blanca ha deciso di lasciare Rodolfo. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap