Selen, attrice di film per adulti, sarà nel cast delle riserve della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Luce Caponegro, questo il vero nome dell’attrice, ha già sostenuto il provino e pare abbia ricevuto un ottimo riscontro.
Selen, attrice di film per adulti, nel cast dell’Isola dei Famosi
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5, a partire da lunedì 17 aprile. Il cast ufficiale è già completo ma continuano i casting per le “riserve”. Tra queste figura anche il nome di Luce Caponegro, in arte Selen, attrice di film hard. Selen ha sostenuto un provino in via telematica e sembra essere stata molto apprezzata da Celeste Laudisio (l’uomo dei casting a cui spetta l’ultima parola). In ogni caso, l’attrice non farà parte del cast iniziale, ma avrà il ruolo della “riserva”, ovvero aspetterà in panchina una chiamata dall’Honduras nel caso in cui ci fossero rinunce o squalifiche.
Questo il comunicato stampa: “Luce Caponegro conquista tutti al provino, ma per partire per l’Honduras dovrà aspettare qualche defezione. “Il provino è andato molto bene, chissà…”. Fedele ai vincoli di riservatezza, Luce Caponegro taglia corto. Impossibile strappargli una conferma sulla sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi che, sotto la conduzione di Ilary Blasi e la regia di Roberto Cenci, dovrebbe partire il prossimo 17 aprile su Canale 5″.