Gossip

Selena Gomez e Zayn Malik a cena insieme a New York

Selena Gomez e Zayn Malik stanno insieme? La notizia ha scatenato i fan dopo che l’autrice di un video virale su TikTok ha sostenuto di averli visti insieme a cena il 23 marzo in un ristorante di New York. Per Gigi Hadid, ex del cantante, non c’è alcun problema.

Selena Gomez e Zayn Malik a cena insieme a New York

A diffondere la notizia del presunto flirt tra Selena Gomez e Zayn Malik è stata Klarissa Garcia che, sui social, ha condiviso uno scambio di messaggi con una sua amica che lavora all’interno di un rinomato ristorante di New York, dove la sera del 23 marzo, i due avrebbero cenato insieme : “Dimmi come è possibile che Selena Gomez e Zayn siano appena entrati nel ristorante mano nella mano e io li ho fatti sedere“, si legge all’interno della chat che nel giro di pochissimi minuti ha fatto il giro del mondo”.

Una fonte vicina ai cantanti ha rivelato a ET: “Selena e Zayn sono usciti insieme nella zona di SoHo a New York la scorsa notte intorno alle 22:30. Sono entrati tenendosi per mano e si stavano baciando. La maggior parte del personale del ristorante e dei frequentatori del locale non li ha notati. Sembrava che stessero bene insieme ed era chiaro che era un appuntamento”.

Questi rumor arrivano poche settimane dopo che i fan hanno notato che Selena Gomez e Zayn Malik si seguono a vicenda su Instagram, e lei è uno degli appena 18 account seguiti dal cantante.

La reazione di Gigi Hadid

“A Gigi non disturba affatto che Zayn frequenti altre persone”, ha dichiarato una fonte a Us Weekly. “Purché sia felice, abbia stabilità e continui a essere un buon genitore per Khai, chiunque esca con lui le va bene”. La modella e l’ex membro dei One Direction sono stati una coppia per sette anni, e a settembre 2020 è nata la figlia Khai che, oggi, ha 2 anni. Si sono lasciati poco più di un anno dopo, nell’ottobre del 2021.

fidanzatoselena gomez