Va in onda stasera in tv giovedì 6 gennaio 2022 il film Selfless in prima serata su Canale 20 con Ryan Reynolds: scopriamo tutte le curiosità del film thriller/ fantasy del 2015 diretto da Tarsem Singh. Il film narra la storia di Damian Hale, un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, che viene sottoposto ad una sperimentale ed innovativa procedura medica che trasferisce la sua mente e la sua coscienza nel corpo di un giovane uomo sano.
Selfless: tutte le curiosità sul film
Va in onda stasera in tv giovedì 6 gennaio 2022 il film Self/Less in prima serata su Canale 20 con Ryan Reynolds: scopriamo tutte le curiosità del film thriller/ fantasy del 2015 diretto da Tarsem Singh. Il film narra la storia di Damian Hale, un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, che viene sottoposto ad una sperimentale ed innovativa procedura medica che trasferisce la sua mente e la sua coscienza nel corpo di un giovane uomo sano. Non tutto però andrà come dovrebbe e l’uomo inizia a svelare il mistero legato all’origine del suo corpo e all’organizzazione segreta pronta ad uccidere per proteggere i propri intenti.
- Nel film, la casa in cui vive Damian Hale è di proprietà di Donald Trump: al tempo, però, quest’ultimo non era ancora diventato presidente degli Stati Uniti d’America. Ottenne l’incarico un anno dopo.
- Per ricreare la macchina all’avanguardia che permetteva lo scambio dei corpi, la troupe si è avvalsa di due apparati per effettuare la TAC, debitamente modificati ai fini delle riprese.
- L’abitazione che vediamo a New Orleans l’abbiamo vista anche nella pellicola del 1994, Intervista col vampiro con protagonista Brad Pitt.
- Ben Kingsley ha avuto solo 15 minuti di recitazione all’interno del film, dopo i quali non è più apparso.
Trailer
Vi lasciamo il trailer del film del 2015 diretto da Tarsem Singh con protagonista Ryan Reynolds.