Dopo la scena del selfie alla camera ardente voluto con Maria De Filippi, ecco che torna Selvaggia Lucarelli all’attacco per criticare e commentare quanto accaduto. Le parole della giornalista contro le immagini che hanno fatto il giro del web.
Selfie alla camera ardente con Maria De Filippi, parla la Lucarelli
Le immagini delle persone in visita alla camera ardente, per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, hanno fatto letteralmente il giro del web. Qualcuno ha addirittura chiesto foto e selfie con Maria De Filippi. La conduttrice con estrema gentilezza ha assecondato quasi tutte le richieste, ma l’indignazione nell’avere così poco tatto in una situazione tanto delicata ha suscitato non poche polemiche.
A condannare quei gesti anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista su Instagram ha condiviso una delle molte foto in questione e ha commentato così: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”.
I funerali di Maurizio Costanzo
I funerali si svolgeranno oggi, 27 febbraio. Per il grande giornalista e conduttore televisivo è stata programmata una celebrazione solenne a cui potranno partecipare virtualmente tutti i telespettatori che hanno seguito i suoi programmi in tv.
Sia la Rai che la Mediaset hanno in programma degli speciali dedicati Maurizio Costanzo. Su Canale 5 ci sarà Verissimo in collaborazione con il TG5 che presenteranno: “Ciao Maurizio”, con Silvia Toffanin che seguirà in diretta i funerali presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.