Gossip

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez, lui risponde: “Non sei migliore di me”

Dopo l'ennesimo attacco, il rapper non ci sta e decide di rispondere alla giornalista

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez, la risposta del cantante alla sua provocazione: “Non pensare di essere migliore di me”. Dopo l’ennesimo attacco, il rapper non ci sta e decide di rispondere alla giornalista con un botta e risposta social.

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez: la risposta del rapper

Dopo l’ennesimo attacco via social della giornalista nei confronti di Fedez, il rapper decide di risponderla a tono. Ma cosa è successo? Recentemente la Lucarelli ha pubblicato nelle sue storie un tweet che prende in giro il rapper per aver posato insieme all’addetto alla sicurezza diventato virale in questa settimana.

fedez ig

Dopo aver resistito per lungo tempo, oggi Fedez è sbottato ed ha risposto a tono all’ennesima frecciatina di Selvaggia. Ecco cosa ha scritto.

“Cara Selvaggia Lucarelli oggi ti faccio un regalo. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che cercavi. Adesso hai almeno un mese di contenuti da fare su di me. Essere pretestuosi significa aggrapparsi a tutto. Ieri ho visto quella guardia che conosco da anni e che è diventata un meme vivente e c’ho fatto una foto. Quindi sono un mostro per questo? Ma anche se fosse? Tu fai di peggio!

fedez ig

Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia. Oggi devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi. Potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo poi così diversi e non pensare di essere migliore di me. Forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto. Oppure quando dici che faccio schifo pubblicando le sedute dal mio psicologo. Tu che ti sei fatta pagare per fare un podcast in cui parli della tua relazione tossica. Continua a fare quello che fai che lo fai benissimo.

Sono davvero terribilmente deluso da me stesso. Perché dopo quello che mi è successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha regalato. Questa è una terribile perdita di tempo. Ragazzi non perdete tempo dietro a persone inutili. Non seguite il mio esempio, oggi ho sbagliato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio