Tv e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli commenta Giorgia Soleri a Pechino Express

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato la partecipazione di Giorgia Soleri alla nuova edizione di Pechino Express. Nelle sue storie Instagram ha lanciato una frecciatina alla nuova concorrente: “Il dolore è diventato gestibile, in base alle occasioni”.

Selvaggia Lucarelli commenta Giorgia Soleri a Pechino Express

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiamo dei Maneskin, sarà una delle concorrenti di Pechino Express e al Corriere della Sera ha raccontato come avrebbe fatto a gestire alcune delle sue patologie mentre si trovava in India a causa del programma. Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina alla modella e attivista e nelle sue stories ha scritto: “Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non permetteva di pianifica nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, in base alle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)”, e ha aggiunto sarcastica: “Siamo felici per lei, dai, una buona notizia!”.

I problemi di salute di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, tramite i social ha più volte raccontato dei problemi di salute che la affliggono (EndometriosiFibromialgia e Vulvodinia). Si tratta di patologie fortemente invalidanti che sarebbero state per lei invalidanti e che l’avrebbero costretta per giorni a non muoversi dal letto.

pechino express 2023Selvaggia Lucarelli