Site icon Occhio Notizie

Selvaggia Lucarelli difende Ambra Angiolini e critica Striscia La Notizia

Selvaggia Lucarelli, opinionista del mondo della tv, si è schierata dalla parte di Ambra Angiolini e l’ha difesa, dopo che quest’ultima ha ricevuto un tapiro da Striscia la notizia, per essersi lasciata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, probabilmente in seguito ad un tradimento.

Selvaggia Lucarelli difende Ambra Angiolini e attacca Striscia

Ieri è circolato un gossip ufficiale: l’attrice italiana, Ambra Angiolini, ha chiuso definitivamente la sua storia con l’allenatore di calcio ed ex calciatore, Massimiliano Allegri. Il motivo sarebbe ancora in parte oscuro, anche se si è ipotizzato un possibile tradimento da parte di lui. L’uomo infatti, pare sia andato via di casa improvvisamente. Non solo, non si è più fatto sentire da quella che era ormai la sua ex compagna!

Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5, ha ritenuto che fosse opportuno recarsi da Ambra Angiolini, la parte lesa della coppia, quella tradita, stando sempre ai gossip, e portarle un tapiro. Selvaggia Lucarelli, opinionista del mondo della tv non ha potuto non criticare quanto accaduto. La donna ci ha tenuto non tanto a criticare il gesto del tapiro, quanto il clima che si è venuto a creare, con tanto di battuta finale detta da Valerio Staffelli. Era chiaro, infatti, che Ambra stesse soffrendo in quel momento.

Il post della Lucarelli e le critiche

Selvaggia Lucarelli, quindi, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, nel quale ha difeso la posizione di Ambra, criticando invece il tg satirico. Non solo, ha anche attaccato i due conduttori, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani per aver scherzato su un argomento del genere. Le sue parole inerenti alla questione sono state: ”Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda.” E’ chiaro il riferimento alla storica conduttrice.

Exit mobile version